Connect with us

Netflix

Netflix, Christina Applegate sarà la protagonista di una nuova serie tv

Pubblicato

il

Christina Applegate
Christina Applegate

Netflix ha annunciato che Christina Applegate sarà la protagonista della nuova serie tv Dead to Me.

La serie è presentata da Netflix come una dark comedy su una forte amicizia che sboccia tra una vedova ferita e uno spirito libero con un segreto scioccante.
Christina Applegate interpreterà Jen: donna equilibrata con senso di humor e un problema di rabbia che non vuole necessariamente affrontare, Jen ha lottato per tenere tutto sotto controllo nei mesi successivi all’uccisione di suo marito da parte di un pirata della strada.

La prima stagione sarà di 10 episodi.

Dead to Me è prodotta da CBS Television Studios e Gloria Sanchez Productions per Netflix. Produttori esecutivi sono Liz Feldman, Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Christina Applegate. Liz Feldman è la showrunner della serie.

Christina Applegate ha conosciuto successo e popolarità interpretando il ruolo di Kelly Bundy, sexy teenager co-protagonista, con gli altri sgangherati membri della sua famiglia, della irriverente, spassosa, dissacrante serie tv Married… with Children (titolo italiano: Sposati… con Figli), trasmessa in America per un undici stagioni sul network Fox dal 1987 al 1997.

In seguito la Applegate  ha interpretato il ruolo di Samantha nella serie tv Samantha Who? (titolo italiano: Samantha chi?), andata in onda negli Usa sulla rete ABC per due stagioni dal 2007 al 2009.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.