Connect with us

Netflix

Netflix ordina le nuove serie Away e Kaos

Published

on

Netflix ordina le serie tv away e kaos

Netflix ha ufficialmente ordinato due nuove serie tv: Away e Kaos.

AWAY è una serie drammatica che narra di una missione spaziale diretta su Marte.
Vagamente ispirata all’articolo dal titolo omonimo scritto da Chris Jones per la rivista Esquire, AWAY è un’epica storia d’amore e un emozionante racconto di sopravvivenza confrontati con la più grande impresa dell’umanità: la prima missione umana su Marte.
Emma Green è un’astronauta americana che deve abbandonare marito e figlia adolescente per mettersi al comando di un equipaggio spaziale internazionale impegnato in una pericolosa missione lunga un anno.
E’ una serie che parla di speranza, di umanità, e, in definitiva, di come abbiamo bisogno uno dell’altro se vogliamo raggiungere cose impossibili.
La prima stagione è prevista in dieci episodi.
La serie verrà prodotta da Universal Television, True Jack Productions e 6th & Idaho, e sarà scritta da Andrew Hinderaker e Jason Katims.

KAOS è serie che proporrà una visione in chiave dark, comica e contemporanea della mitologia greca.
Creata e scritta da Charlie Covell, la serie verrà prodotta da All3Media e Brightstar.
La prima stagione sarà di 10 episodi da sessanta minuti ciascuno.

Di entrambe le serie per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni, né relative ai membri del cast, né con riferimento alle possibili date di uscita.


Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 125 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film di un’ampia varietà di generi e in molte lingue diverse. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.


 

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.