Netflix
Nightflyers in arrivo su Netflix nell’autunno 2018

Nightflyers, la nuova serie tv ispirata al racconto “Dieci piccoli umani” di George R.R. Martin (lo scrittore dai cui romanzi è tratto Il Trono di Spade), è prevista in uscita nell’autunno del 2018.
Netflix co-produce la serie e ha i diritti per la distribuzione a livello internazionale (Italia inclusa), mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa da Syfy.
La serie seguirà le vicende di un gruppo di persone impegnate in una spedizione ai confini del sistema solare a bordo della nave spaziale Nightflyer nella speranza di entrare in contatto con vita aliena. Ma quando terrificanti e violenti eventi cominciano ad aver luogo, i membri dell’equipaggio iniziano a interrogarsi l’un l’altro, e sopravvivere al viaggio diventa più difficile di quanto potessero pensare.
Il cast comprende Gretchen Mol (Boardwalk Empire), Eoin Macken (The Night Shift), David Ajala (Fast & Furious 6), Sam Strike (EastEnders), Maya Eshet (Teen Wolf), Angus Sampson (Fargo), Jodie Turner-Smith (The Last Ship) e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby).
Martin è co-produttore esecutivo della serie.
La prima stagione avrà 10 episodi.
