Connect with us

Amazon Prime Video

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: arriva la serie Amazon

Pubblicato

il

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

La serie tedesca Amazon Original in otto episodi Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 7 maggio 2021, dopo aver debuttato a febbraio in Germania, Austria e Svizzera.
La serie approderà inoltre su Prime video in numerosi altri Paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna.

Prodotta da Constantin Television e Amazon Studios, la serie racconta la storia di “Christiane F.” e il suo famigerato gruppo del Bahnhof Zoo [stazione del treno berlinese] in una reinterpretazione in chiave moderna del noto best-seller internazionale.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino segue la storia di sei adolescenti che lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnanti e chiunque non li comprenda. Christiane (Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsi (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi) Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander) si lanciano nelle notti berlinesi senza limiti o regole per celebrare vita, amore e tentazioni finché non comprendono che questa estasi non solo distruggerà la loro amicizia ma li farà sprofondare in un abisso.

“Pubblicato in più di 30 paesi e tradotto in più di 20 lingue, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è una proprietà intellettuale senza tempo che conta molti fan in tutto il mondo” ha dichiarato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios. “Nel reinterpretare questa storia provocatoria, Constantin Television, Philip Kadelbach e Annette Hess hanno lavorato duramente per renderla rilevante per un pubblico contemporaneo pur mantenendo l’essenza originale del libro e dei suoi personaggi. Sono felice che possiamo portare questa storia ai clienti Prime di molti paesi nel mondo”.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.