Connect with us

Amazon Prime Video

Prime Video: a luglio Jolt con Kate Beckinsale

Pubblicato

il

Jolt

Se vi piace Kate Beckinsale, segnatevi questa data: il 23 luglio 2021 su Amazon Prime Video arriva in esclusiva Jolt, nuovo film con protagonista l’attrice.

Jolt – Sinossi

Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

Jolt – Cast

Il cast del film comprende Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Prime Immagini

Di seguito, le prime immagini del film rilasciate da Amazon Prime Video.

Jolt - Amazon Prime Video

Jolt - Amazon Prime Video

Jolt - Amazon Prime Video

Jolt è diretto da Tanya Wexler, sulla base di una sceneggiatura di Scott Wascha.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.