Connect with us

Amazon Prime Video

Prime Video svela il teaser trailer di Inverso – The Peripheral

Pubblicato

il

inverso - prime video

Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Inverso – The Peripheral, nuova serie di genere thriller fantascientifico in arrivo sulla piattaforma di streaming.

E’ l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo best-seller di William Gibson.

Il primo episodio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 ottobre 2022, con gli episodi successivi disponibili ogni venerdì fino al 9 dicembre 2022.

INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz), una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta.
La serie offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.

Il cast comprende Chloë Grace Moretz, Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, JJ Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising.

INVERSO – The Peripheral è prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films.
Gli executive producer della serie sono il creatore e showrunner Scott B. Smith, il regista Vincenzo Natali, Greg Plageman, Jonathan Nolan e Lisa Joy, Athena Wickham e Steven Hoban.

Ecco il teaser trailer!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.