Connect with us

Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness, ecco il trailer Netflix

Pubblicato

il

Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil, un caposaldo dei videogiochi horror di sopravvivenza con oltre 100 milioni di unità vendute globalmente, diventa una serie anime originale Netflix in computer grafica intitolata Resident Evil: Infinite Darkness.

La serie debutta in esclusiva su Netflix l’8 luglio 2021.

Resident Evil: Infinite Darkness è incentrata sui due noti personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield.

E’ disponibile il trailer ufficiale.
Eccolo qui di seguito, tratto dal canale youtube di Netflix Italia.

Resident Evil: Infinite Darkness – Trailer

La produzione e la supervisione della serie è a cura di Hiroyuki Kobayashi di Capcom.
TMS Entertainment, che ha dato vita a varie serie anime, produce la serie, mentre Quebico è responsabile dell’animazione in 3DCG sotto la direzione di Kei Miyamoto (coproduttore del film in computer grafica Resident Evil: Vendetta).
Eiichiro Hasumi è il regista della serie, Yugo Kanno è l’autore della colonna sonora.

Di seguito, i poster ufficiali.

Resident Evil Infinite Darkness

Oltre alla nuova serie anime, Netflix sta sviluppando una serie live action di Resident Evil.
La serie live action, annunciata nell’agosto 2020, racconterà una storia completamente nuova attraverso due linee temporali.
Nella prima sequenza temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Una città industriale, dove sono costrette a vivere durante la loro adolescenza. Ma più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città è più di quanto sembri e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.
La seconda linea temporale ci porta oltre un decennio nel futuro: sono rimasti meno di quindici milioni di persone sulla Terra. E più di sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora ha trent’anni, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e sé stessa – continuano a perseguitarla.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.