Connect with us

Netflix

Selena, la serie Netflix con Christian Serratos: tutte le info

Pubblicato

il

Selena Netflix

Selena La serie è su Netflix dal 4 dicembre 2020.
L’attrice protagonista è Christian Serratos, nota in particolare per la sua partecipazione a The Walking Dead.

Selena La serie – la sinossi Netflix

Prima di diventare la regina della musica Tex-Mex, Selena Quintanilla era una giovane ragazza texana con grandi sogni e una voce ancora più grande. Selena: La serie segue la vita della cantante, dai piccoli concerti al successo che l’ha resa la più celebre artista di musica latinoamericana di tutti i tempi, senza dimenticare gli anni di duro lavoro e sacrificio dell’intera famiglia Quintanilla.

Christian Serratos nelle serie Netflix su Selena

Christian Serratos, attrice e modella statunitense, negli ultimi anni l’avete vista così:

Christian Serratos in TWD

La foto è naturalmente da The Walking Dead, dove dalla quarta stagione interpreta il personaggio di Rosita Espinosa.

Adesso invece, nella nuova serie Netflix, la vedrete così:

Selena Netflix

Christian Serratos in Selena: La serie

E’ infatti lei a dare fattezze e movenze al personaggio di Selena Quintanilla.

Selena La serie – il resto del cast

Nella foto sopra, da sinistra: JUAN MARTINEZ nel ruolo del giovane A.B QUINTANILLA, RICARDO CHAVIRA nel ruolo di ABRAHAM QUINTANILLA, MADISON TAYLOR BAEZ nel ruolo della giovane SELENA QUINTANILLA, SEIDY LOPEZ nel ruolo di MARCELLA QUINTANILLA, DANIELA ESTRADA nel ruolo della giovane SUZETTE QUINTANILLA.

Nella foto sopra, da sinistra: CARLOS ALFREDO JR. nel ruolo di JOE OJEDA, HUNTER REESE PENA nel ruolo di RICKY VELA, NOEMI GONZALEZ nel ruolo di SUZETTE QUINTANILLA, CHRISTIAN SERRATOS nel ruolo di SELENA QUINTANILLA, GABRIEL CHAVARRIA nel ruolo di A.B QUINTANILLA, JESSE POSEY nel ruolo di CHRIS PEREZ.

Il Trailer

Selena Quintanilla

Selena Quintanilla, nota quasi esclusivamente come Selena, è stata una cantante statunitense, scomparsa in tragiche circostanze all’età di soli 23 anni.
Soprannominata la regina della musica Tejano (Tex-Mex), è tra le artiste di maggior successo nella storia della musica latina.
Per saperne di più, ecco il link della sua pagina su Wikipedia.

Il film con Jennifer Lopez

Nel 1997, due anni dopo la sua morte, il personaggio di Selena Quintanilla è stato interpretato da Jennifer Lopez nel film Selena, distribuito da Warner Bros.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.