Connect with us

Netflix

Sex/Life (Netflix): ecco dove avete già visto l’attrice!

Pubblicato

il

Sarah Shahi (attrice di Sex/Life) in Person of Interest
Sarah Shahi nella serie tv Person of Interest

Se guardando la nuova serie Netflix Sex/Life vi siete chiesti dove avete già visto l’attrice protagonista, ecco l’articolo che fa per voi!

Iniziamo col dire che si chiama Sarah Shahi ed è americana. Nata in Texas, da padre iraniano e madre spagnola.
Prima di lasciare lo Stato della Stella Solitaria per trasferirsi a Hollywood, è anche brevemente stata una cheerleader per la squadra NFL dei Dallas Cowboys.

Sarah Shahi, attrice di Sex/Life

Il ruolo ad oggi di maggior rilievo ricoperto dal Sarah Shahi è il personaggio di Sameen Shaw nella serie tv Person of Interest.
Trasmessa dalla CBS dal 2011 al 2016 per cinque stagioni, Person of Interest ha avuto una durata complessiva di 103 episodi.
Sarah Shahi/Sameen Shaw è apparsa in 49 episodi, a partire dalla stagione 2.

Person of Interest: Amy Acker e Sarah Shahi

Person of Interest: Jim Caviezel e Sarah Shahi

Sarah Shahi (attrice di Sex/Life) in Person of Interest

Sarah Shahi nella sigla della stagione 4 di Person of Interest

Sarah Shahi è altresì nota per essere stata Carmen de la Pica Morales nella serie tv The L Word, Dani Reese nella serie tv Life e Kate Reed nella serie tv Fairly Legal.
Si tratta di tre serie andate in onda negli Stati Uniti prima di Person of Interest.

Più di recente, e sempre in ambito televisivo, Sarah Shahi ha partecipato come protagonista alla serie tv Reverie, trasmessa dalla NBC nel 2018 per una sola stagione.

L’attrice è inoltre apparsa in 7 episodi della spy serie Alias, nella quale, curiosamente, in 12 episodi (ma in stagioni diverse) ha anche recitato Amy Acker: entrambe sono poi state protagoniste in Person of Interest.

In ambito cinematografico, il suo ruolo più importante deve forse ancora venire: nel 2022 prenderà parte infatti al film Black Adam, che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’omonimo personaggio della DC Comics. Nell’occasione, Sarah Shahi interpreterà il personaggio di Adrianna Tomaz alias Isis.

correlatoNetflix: principali nuove uscite Giugno 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.