Connect with us

Amazon Prime Video

So cosa hai fatto al via su Prime Video coi primi 4 episodi

Pubblicato

il

So cosa hai fatto

So cosa hai fatto ha preso il via su Amazon Prime Video coi primi 4 episodi, disponibili da venerdì 15 ottobre 2021.
I successivi 4 episodi verranno pubblicati con cadenza settimanale, uno ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Scritta e prodotta da Sara Goodman, la nuova serie Amazon Original è basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, da cui è tratto anche l’iconico film del 1997.

So cosa hai fatto – Sinossi e Cast

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

La serie è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

Poster e Trailer

IL POSTER

 

So cosa hai fatto

IL TRAILER

So cosa hai fatto è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.
Sara Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.