Connect with us

Amazon Prime Video

Star Trek Picard rinnovata per la stagione 2

Pubblicato

il

Star Trek Picard rinnovata per la stagione 2

Star Trek: Picard è già stata rinnovata per la stagione 2, prima ancora del debutto a fine gennaio 2020 della prima, attesa stagione.

CBS All Access, il servizio di streaming di ViacomCBS che trasmette in esclusiva lo show negli Stati Uniti, ha ufficialmente annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.
La notizia è riportata, tra gli altri, da Deadline.

Report non confermati in merito ad un rinnovo di Star Trek: Picard per la stagione 2 circolavano da dicembre.

La stagione 1 di Star Trek: Picard debutta negli Usa il 23 gennaio 2020 su CBS All Access, al ritmo di una puntata a settimana

A livello internazionale la serie è distribuita da Amazon Prime Video.
La piattaforma di streaming di Amazon rende disponibile la serie in oltre 200 Paesi (Italia compresa) a partire dal 24 gennaio, sempre con la modalità di un episodio ogni settimana.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation.
La serie segue le vicende del popolare personaggio, nel nuovo capitolo della sua vita.
Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite Gennaio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.