Connect with us

Amazon Prime Video

Star Trek Picard stagione 2 su Prime Video a marzo 2022

Pubblicato

il

Star Trek Picard stagione 2

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale e il poster della stagione 2 di Star Trek: Picard.

La seconda stagione di Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada, da venerdì 4 marzo 2022.
Negli Stati Uniti la serie è trasmessa su Paramount+. In Canada sul canale di fantascienza CTV di Bell Media e in streaming su Crave.

La nuova stagione è composta da 10 episodi, che saranno rilasciati settimanalmente su Prime Video ogni venerdì.

Star Trek Picard stagione 2 – Sinossi e Cast

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio: nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Il cast della seconda stagione include Patrick Stewart, Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie.

Star Trek Picard stagione 2 – Trailer e Poster

TRAILER

POSTER

Star Trek Picard stagione 2

La serie è prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Executive producer della seconda stagione sono Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin. Akiva Goldsman e Terry Matalas sono co-showrunner della seconda stagione.
Attualmente è in produzione la terza stagione di Star Trek: Picard.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.