Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys 2: tripudio di recensioni positive dalla stampa internazionale

Pubblicato

il

the boys recensioni
Patriota e Starlight nell'episodio 1 della seconda stagione

La stagione 2 di The Boys fa il pieno di recensioni favorevoli da parte della stampa internazionale.

Su Rotten Romatoes, noto sito web aggregatore di giudizi, la nuova stagione della serie Amazon Original vanta – al momento in cui scriviamo – il 97% di recensioni positive: su 58 recensioni, ben 56 risultano favorevoli.

Un’approvazione da parte dei critici che supera quella fatta registrare dalla prima stagione, per la quale le recensioni positive erano state pari all’84% del totale dei giudizi.

Di seguito, alcune delle recensioni favorevoli di The Boys 2 riportate da Rotten Tomatoes.

CNN
Questa serie riesce non solo ad essere eccitante e imprevedibile, ma ad esaminare i pericoli dell’adorazione degli eroi in un modo che è strabiliante in più di un aspetto e, per inciso, assolutamente non per i deboli di stomaco.

DEADLINE
La seconda stagione di The Boys, guidata da Karl Urban, fa passi da gigante rispetto alla precedente.

VANITY FAIR
Anche nel mezzo di una brutalità sbalorditiva, lo show ha un senso dell’umorismo sardonico che mantiene la storia scoppiettante.

TV GUIDE
La seconda stagione di The Boys vi farà ridere, piangere e vomitare allo stesso tempo.

EMPIRE MAGAZINE
In modo abbastanza appropriato, Starr [l’attore che interpeta Patriota] rimane la, ehm, star dello spettacolo, l’incarnazione stessa del suo concetto di dark comedy – buco nero: da un grande potere deriva un completo disprezzo per qualsiasi forma di responsabilità o moralità…

IGN Movies
Anche se continua a non pronunciare nessuna parola, Kripke [lo showrunner] espande la storia di Kimiko con alcuni nuovi elementi… Ma le espressioni e il linguaggio del corpo di Fukuhara [l’attrice che interpreta Kimiko] comunicano efficacemente le emozioni che sta provando.

NEW YORK MAGAZINE – VULTURE
Non è più eccitante sottolineare che i supereroi sono probabilmente cattivi; Watchmen ha infranto quella barriera decenni fa e da allora abbiamo vissuto tutti nella sua lunga e influente ombra. Ma The Boys – nel fumetto ma soprattutto nel suo adattamento televisivo – è l’aggiornamento più interessante e tagliente di quell’idea originale che ho visto, e lo show alza la posta in gioco su tutte le sue idee più suggestive nella seconda stagione.

La seconda stagione di The Boys ha debuttato su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre, con i primi tre episodi.
I restanti 5 episodi della stagione saranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming al ritmo di un episodio settimanale, ogni venerdì.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.