Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys stagione 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy

Pubblicato

il

Jensen Ackles

Amazon Prime Video ha annunciato che Jensen Ackles (Supernatural) si unirà al cast della serie di successo The Boys per la terza stagione. La notizia del casting è stata data da Ackles via social (il video è disponibile qui).
Ackles interpreterà Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni.

Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke ha dichiarato: “Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys “.

La terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il panel online del SDCC lo scorso 23 luglio.

A settembre 2020, intanto, debutterà la seconda stagione della serie.
I primi tre episodi saranno disponibili venerdì 4 settembre, mentre i successivi verranno diffusi con cadenza settimanale, ogni venerdì, fino all’epico finale di stagione in programma per il 9 ottobre.

CORRELATOThe Boys: si annuncia una seconda stagione folle!

CORRELATOThe Boys: Amazon rinnova la serie per la stagione 3

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.