Connect with us

Netflix

The Crown terza stagione, diffusa l’immagine della “nuova” Regina

Pubblicato

il

the crown - terza stagione

Netflix ha diffuso la prima immagine di Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II per la nuova stagione di The Crown. Olivia Colman interpreterà Sua Maestà nella terza e quarta stagione della serie Netflix di grande successo, rilevando il ruolo di Claire Foy.
La terza stagione di The Crown è attualmente in produzione ed è prevista per il 2019.

L’immagine mostra la regina mentre sorseggia una buona tazza di tè e mangia una fetta di pane tostato con marmellata; al collo, la sua caratteristica collana di perle.

La terza stagione di The Crown partirà all’incirca da dove si è conclusa la seconda stagione e coprirà il periodo compreso tra il 1964 e gli inizi degli anni ’70.

Il cast della terza stagione comprenderà Tobias Menzies nel ruolo del marito della regina, il Principe Filippo; Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret; e Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones, il marito di Margaret.

The Crown ha recentemente ricevuto 13 nominations agli Emmy Awards, tra cui quella per la miglior serie drammatica. Claire Foy ha ricevuto la nomination per la sua performance nei panni della giovane Regina Elisabetta, mentre Vanessa Kirby e Matt Smith hanno ottenuto le nominations per le loro interpretazioni della Principessa Margaret e del Principe Filippo.

Peter Morgan, il creatore della serie, ha pianificato per The Crown sei stagioni da 10 episodi ciascuna, con l’intenzione di coprire l’intera vita della Regina Elisabetta. Il cast viene cambiato ogni due stagioni, per adattarlo al naturale progredire dell’età dei membri della Royal Family.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.