Connect with us

Amazon Prime Video

The Expanse stagione 5 su Prime Video: tutte le info

Pubblicato

il

The Expanse stagione 5

The Expanse stagione 5 arriva in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 16 dicembre 2020, in versione originale e in versione doppiata in lingua italiana.

The Expanse stagione 5 – Trama

La stagione 5 di The Expanse continua a narrare la storia degli umani che in massa abbandonano il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra. Le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono ormai reali e la resa dei conti è inevitabile.
Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare.
Amos (Wes Chatham) torna sulla Terra per confrontarsi con il suo passato e con le conseguenze di una vita che tanto ha combattuto per lasciarsi alle spalle.
Naomi (Dominique Tipper) riesce a raggiungere suo figlio in un tentativo disperato di salvarlo dalla dannosa influenza del padre.
Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) cercano di affrontare il collasso di Marte seguendo i movimenti di un’ambigua congrega avente legami con criminali e terroristi.
Holden (Steven Strait) lotta con le conseguenze dei suoi trascorsi con la Protomolecola, con gli alieni che l’hanno costruita e con il mistero di cosa li abbia annientati.
Drummer (Cara Gee), in compagnia di una nuova squadra, combatte per fuggire da chi e cosa è stata in precedenza e Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiutandosi di essere relegata ai margini, farà di tutto per prevenire un attacco terroristico di proporzioni storiche.

The Expanse stagione 5 – Come sarà trasmessa

La stagione 5 debutta il 16 dicembre 2020 con i primi tre episodi. Proseguirà con un episodio nuovo ogni settimana, fino al 3 febbraio 2021.

Trailer

Poster 

The Expanse stagione 5

Sesta stagione

The Expanse è stata rinnovata da Amazon per una sesta e ultima stagione.
L’annuncio del rinnovo è giunto nel novembre 2020, un mese prima del debutto della quinta stagione.

La serie, vincitrice del premio Hugo, è basata sui famosi romanzi di fantascienza di James S.A Corey (pseudonimo collettivo degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck).

CORRELATOAmazon Prime Video: le principali novità di Dicembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.