Netflix
The Haunting of Bly Manor: la paura su Netflix cambia casa
La serie tv The Haunting of Bly Manor, nuovo capitolo della saga soprannaturale horror di The Haunting, arriva su Netflix il 9 ottobre 2020.
The Haunting of Bly Manor – Sinossi e cast
Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane bambinaia americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma al castello l’apparenza
inganna e secoli di segreti oscuri d’amore e morte stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.
Tra gli altri interpreti: Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif.
Bly Manor e Hill House
The Haunting of Bly Manor condivide con The Haunting of Hill House la mente creativa (Mike Flanagan), parte degli attori (Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel) e il tema di fondo (la casa infestata).
Ma le analogie finiscono qui: la nuova storia non è in alcun modo collegata alla precedente, gli attori interpretano nuovi e differenti personaggi, e c’è un’altra dimora al centro delle vicende narrate.
In sostanza, ciascuna serie rappresenta una narrazione a sé stante.
Locandina
Di seguito l’inquietante poster della serie.
Trailer
Ed ecco il trailer, tratto dal canale youtube di Netflix Italia.
CORRELATO: Hill House: trama, trailer, locandina della nuova serie horror Netflix