Connect with us

Netflix

The Haunting of Bly Manor: la paura su Netflix cambia casa

Pubblicato

il

The Haunting of Bly Manor

La serie tv The Haunting of Bly Manor, nuovo capitolo della saga soprannaturale horror di The Haunting, arriva su Netflix il 9 ottobre 2020.

The Haunting of Bly Manor – Sinossi e cast

Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane bambinaia americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma al castello l’apparenza
inganna e secoli di segreti oscuri d’amore e morte stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.
Tra gli altri interpreti: Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif.

Bly Manor e Hill House

The Haunting of Bly Manor condivide con The Haunting of Hill House la mente creativa (Mike Flanagan), parte degli attori (Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel) e il tema di fondo (la casa infestata).
Ma le analogie finiscono qui: la nuova storia non è in alcun modo collegata alla precedente, gli attori interpretano nuovi e differenti personaggi, e c’è un’altra dimora al centro delle vicende narrate.
In sostanza, ciascuna serie rappresenta una narrazione a sé stante.

Locandina

Di seguito l’inquietante poster della serie.

The Haunting of Bly Manor - Locandina Netflix

Trailer

Ed ecco il trailer, tratto dal canale youtube di Netflix Italia.

CORRELATOHill House: trama, trailer, locandina della nuova serie horror Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.