Connect with us

Amazon Prime Video

The Head: c’è Álvaro Morte (La Casa di Carta) nel cast!

Pubblicato

il

Álvaro Morte - The Head

Álvaro Morte, l’attore spagnolo che ha conquistato la notorietà internazionale con il ruolo del Professore ne La Casa di Carta (Netflix), è nel cast della nuova serie The Head, disponibile in Italia su Amazon Prime Video dal 5 agosto 2020.

The Head è un un survival thriller ambientato in una stazione polare all’Antartide.

The Head – la trama della serie

È arrivato l’inverno al Polo Sud. Il sole presto scomparirà per i successivi sei mesi. Un piccolo team, noto come ‘I Winterers’, si prepara a rimanere alla stazione di ricerca antartica Polaris VI per continuare la loro ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico sotto la guida del famoso biologo Arthur Wilde.
Con l’avvento della primavera, però, il capo progetto estivo Johan Berg ritorna alla stazione constatando che tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika, la moglie di Johan, è dispersa. Se la vuole ritrovare in vita dovrà fidarsi di Maggie, la giovane dottoressa che è profondamente scossa dagli avvenimenti e che pare essere l’unica sopravvissuta del gruppo… o c’è anche qualcun altro?

Álvaro Morte – il suo personaggio in The Head

Nella serie, Álvaro Morte interpreta il personaggio di Ramón Lazaro, il cuoco della base.
Ramón è un frequentatore abituale dell’Antartide. Non ama molto stare con le persone, motivo per cui continua a tornare sul ghiaccio, la sua zona sicura.
La base è la sua casa, e l’equipaggio la sua famiglia. Va d’accordo con l’equipaggio, ma il suo carattere può cambiare rapidamente se sotto pressione. Gli piace leggere e meditare, ed è un grande appassionato di filosofia. È così che mantiene i suoi demoni interiori a bada, perché Ramón nasconde un profondo segreto. Uno che lo perseguiterà quando inizieranno gli omicidi.

The Head - Serie Tv

Álvaro Morte è Ramón Lazaro in “The Head”

La serie The Head è una produzione internazionale di The Mediapro Studio, in collaborazione con Hulu Japan e HBO Asia.
In Italia è trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

CORRELATOThe Head in esclusiva su Amazon Prime Video: tutte le info

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.