Connect with us

Netflix

The Trip, il nuovo film di Netflix con Noomi Rapace

Pubblicato

il

The Trip Netflix

The Trip, nuovo film norvegese con Noomi Rapace, è su Netflix dal 15 ottobre 2021.

Genere dark comedy, in salsa splatter.

Il film è diretto da Tommy Wirkola, già regista di Seven Sisters, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe, Dead Snow e Dead Snow 2: Red vs Dead.

The Trip – Sinossi film Netflix

Lars (Aksel Hennie) e Lisa (Noomi Rapace) hanno perso quasi tutto l’amore che avevano l’uno per l’altra all’inizio della relazione e ora faticano a tenere in vita il loro matrimonio e le loro ambizioni. La carriera di regista di Lars si è arenata nelle soap opera, mentre Lisa non riesce a ottenere una parte da anni. Lars si sente ignorato, sospetta che lei lo tradisca e ha problemi finanziari. Lisa pensa che Lars sia un codardo, viziato ed egocentrico.
La loro vita non è per niente come se la immaginavano e men che meno il loro matrimonio… Perciò un fine settimana nella baita di famiglia nei boschi sembra l’occasione perfetta per liberarsi del coniuge. Per sempre.
Ma nemmeno questa gita va come pianificato: li aspettano molti più colpi di scena e sorprese di quanto pensassero.

Trailer 

Il trailer in italiano è disponibile sulla pagina Netflix del film.

Poster

Di seguito la locandina del film.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.