Connect with us

Netflix

The Umbrella Academy, la stagione 3 è su Netflix!

Pubblicato

il

The Umbrella Academy Stagione 3

La Stagione 3 di The Umbrella Academy è disponibile su Netflix dal 22 giugno 2022.

Ecco Sinossi, Trailer e Poster della nuova stagione!

The Umbrella Academy Stagione 3 – Sinossi

Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

Trailer e Poster

TRAILER

POSTER

The Umbrella Academy Stagione 3

Ideata per la televisione da Steve Blackman, The Umbrella Academy è basata sull’omonimo fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bá.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.