Connect with us

Amazon Prime Video

The Walking Dead: World Beyond su Prime Video a ottobre

Pubblicato

il

The Walking Dead World Beyond
screenshot da video youtube

La nuova serie tv dell’universo di The Walking Dead, dal titolo The Walking Dead: World Beyond, sarà disponibile in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 5 ottobre 2020.
Verrà trasmessa al ritmo di un episodio a settimana.

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o malvagie.

Amazon Prime Video ha condiviso oggi il nuovo trailer della serie, svelato nel corso della convention virtuale Comic-Con@Home.
Lo trovate qui di seguito.

The Walking Dead: World Beyond – Trailer

Dopo il successo di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, questo nuovo capitolo della saga rappresenta la terza serie basata sull’universo di The Walking Dead.
Scott M. Gimple e Matt Negrete sono i co-creatori della serie. Matt Negrete è anche lo showrunner.

Il cast principale comprende Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond.

La nuova serie è prodotta da AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video nei territori dell’Asia-Pacifico, in Medio Oriente, in Africa e in Europa (esclusi Spagna e Portogallo).
La serie sarà disponibile su AMC in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo.

CORRELATO: The Walking Dead, la nuova serie prossimamente su Prime Video

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.