Connect with us

Netflix

The Watcher: su Netflix la serie basata sulla famigerata casa del New Jersey

Pubblicato

il

The Watcher Netflix

The Watcher: a ottobre su Netflix arriva la serie ispirata alla vera storia della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.

The Watcher Netflix – Sinossi

Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts) hanno appena acquistato la casa dei loro sogni nell’idilliaco sobborgo di Westfield, nel New Jersey, ma dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l’affare si rendono presto conto che il quartiere non è affatto accogliente. C’è una donna anziana e stravagante di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola in casa Brannock e si nasconde nel loro montavivande. C’è poi Karen (Jennifer Coolidge), l’agente immobiliare e una vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non appartenessero alla casa, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale), che sembrano non capire i confini della proprietà. Il loro gelido benvenuto si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno quando iniziano ad arrivare lettere minacciose da parte di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher”, terrorizzando i Brannock fino al punto di rottura, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla.

The Watcher Netflix

The Watcher Netflix – Cast

Il cast della serie comprende: Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello, Richard Kind, Noma Dumezweni, Christopher McDonald, Michael Nouri, Isabel Gravitt, Henry Hunter Hall, Luke David Blumm.

Trailer

Di seguito il trailer, diffuso da Netflix in occasione dell’evento Tudum del 24 settembre.

Creata da Ryan Murphy & Ian Brennan, The Watcher debutta su Netflix il 13 ottobre 2022.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.