Connect with us

Amazon Prime Video

The Wilds: ragazze disperse su un’isola nella serie Prime Video

Pubblicato

il

The Wilds

Arriva The Wilds, la prima serie young adult di Amazon Prime Video.
Debutta sulla piattaforma di streaming nel dicembre 2020.

Un incidente aereo e un gruppo di giovani ragazze finisce su un’isola deserta…
Con le varianti dell’età più bassa e della sola presenza della componente femminile, l’inizio della serie ricorda… beh, sì, lo sapete.
Ma attenzione, le cose non sono del tutto come sembrano…

The Wilds – la sinossi ufficiale

In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta.
Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

The Wilds – il cast

La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.

Prima stagione

La prima stagione si compone di 10 episodi e sarà in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 11 dicembre 2020.

Primo episodio in visione gratuita

Il primo episodio sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre. Sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

A seguire  trailer e poster della stagione 1 di The Wilds.

Trailer

Poster

The Wilds

The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.
Sarah Streicher ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris, Jamie Tarses e Dylan Clark.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.