Connect with us

Netflix

The Witcher stagione 2, ecco i nuovi membri del cast

Pubblicato

il

The Witcher - i nuovi membri del cast

Netflix ha annunciato sette nuovi attori che si uniranno al cast della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher 2: il cast

I nuovi membri del cast resi noti oggi da Netflix sono:

Adjoa Andoh nel ruolo di Nenneke.
Adjoa Andoh è celebre grazie al ruolo di Lady Danbury nella serie tv Bridgerton di Netflix. E’ inoltre una rinomata attrice teatrale e il suo debutto a Hollywood risale al 2009, quando ha recitato nel film Invictus di Clint Eastwood.

The Witcher cast

Adjoa Andoh

Cassie Clare nel ruolo di Philippa Eilhart.
Cassie è un’attrice, cantante, ballerina e coreografa nata a Hackney, nell’East London.
La sua carriera cinematografica ha abbracciato generi che vanno dal thriller con What Happened To Monday? al musical (Mamma mia, Aladdin e La bella e la bestia), per arrivare a film d’azione e commedie come Tremors: Shrieker Island, Bulletproof 2 e Death Race: Beyond Anarchy.

The Witcher cast

Cassie Clare

Liz Carr nel ruolo di Fenn.
Liz Carr è conosciuta per il ruolo della esaminatrice forense Clarissa Mullery in Silent Witness (BBC One), oltre ad aver recitato in Devs (FX), The OA (Netflix) e Les Miserables (BBC One). Sarà presente insieme a Mark Wahlberg nel thriller di fantascienza Infinite, in uscita prossimamente.

The Witcher cast

Liz Carr

Graham McTavish nel ruolo di Dijkstra.
Graham McTavish è un attore, scrittore e produttore. Di recente è apparso in Lucifer e Colony e nella serie di Starz Outlander. Tra le apparizioni cinematografiche il suo ruolo in The Finest Hours, al fianco di Chris Pine e Casey Affleck.

The Witcher cast

Graham McTavish

Kevin Doyle nel ruolo di Ba’lian.
Kevin Doyle è noto a molti per il ruolo Joseph Molesley in Downton Abbey. Kevin ha inoltre interpretato John Wadsworth nella serie britannica Happy Valley e ha recitato nella miniserie di ITV Paranoid.

The Witcher cast

Kevin Doyle

Simon Callow nel ruolo di Codringher.
Simon Callow è un attore, autore e regista.
Tra i numerosi film in cui è apparso: Camera con vista, Quattro matrimoni e un funerale, Shakespeare in Love, Il fantasma dell’opera. Ha inoltre scritto biografie di Oscar Wilde, Charles Laughton, Charles Dickens, Orson Welles e Wagner, e tre libri autobiografici: Being An Actor, Love Is Where It Falls e My Life in Pieces.

Simon Callow

Chris Fulton nel ruolo di Rience.
Chris Fulton ha recitato in Bridgerton (Netflix) nei panni di “Sir Phillip Crane” e sarà presente in Extinction per Sky TV. È apparso inoltre in Outlaw King di David Mackenzie e nella commedia Our Ladies, diretta da Michael Caton-Jones.

Chris Fulton

Inoltre, tra i nuovi membri del cast già confermati in precedenza per la seconda stagione di The Witcher, ci sono:
– Yasen Atour nel ruolo di Coen,
– Agnes Born nel ruolo di Vereena,
– Paul Bullion nel ruolo di Lambert,
– Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel,
– Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia,
– Kristofer Hivju nel ruolo di Nivellen,
– Mecia Simson nel ruolo di Francesca,
– Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir.

Con loro tornano i protagonisti della prima stagione: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer e Therica Wilson-Read.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Lauren Schmidt Hissrich è la showrunner.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.