Connect with us

Netflix

The Witcher stagione 2: riprese finite, arriva entro il 2021

Pubblicato

il

The Witcher 2 - Netflix

A distanza di 158 giorni dall’inizio della produzione, la serie fantasy The Witcher ha terminato le riprese della stagione 2.

I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix entro la fine del 2021.

La seconda stagione è stata girata in 15 diverse località del Regno Unito e ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe, e tantissimi nuovi mostri!

Netflix ha diffuso un video speciale dal set, che cattura l’entusiasmo del cast e della troupe – guidati dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich – per aver completato le riprese.
Eccolo qui di seguito!

The Witcher Stagione 2 – Annuncio fine riprese

Sinossi Stagione 2

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

La prima stagione di The Witcher ha debuttato il 20 dicembre 2019, rivelandosi subito una delle serie di maggior successo di Netflix.

correlato: The Witcher 2, ecco le prime immagini dei personaggi

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.