Connect with us

Comics News

Tigra gigantesca e furiosa sulla cover di WCA 2

Pubblicato

il

tigra in avengers west coast 2

La Marvel Comics ha pubblicato la copertina di West Coast Avengers #2, in uscita a settembre in America. Ed è una copertina che rende felici i fan di vecchia data del super-gruppo, perché vede la presenza di Tigra, uno dei membri fondatori dei Vendicatori della Costa Ovest.

I West Coast Avengers  nacquero nel 1984, creati da Roger Stern e Bob Hall e con una line-up che inizialmente comprendeva Occhio di Falco, Mockingbird, Wonder Man, Tigra e Iron Man. Dopo la miniserie di esordio di 4 numeri, il gruppo fu protagonista di una serie regolare, durata 102 numeri.

Nel 2018, una nuova incarnazione dei Vendicatori della Costa Ovest farà la sua comparsa a partire a West Coast Avengers #1, in pubblicazione ad agosto. Si tratterà di un team nuovo di zecca, formato da entrambi gli Occhio di Falco (Clint Barton e Kate Bishop), Gwenpool, America Chavez, Kid Omega e Fuse (Johnny, il fidanzato di Kate Bishop).
La serie verrà scritta da Kelly Thompson e disegnata da Stefano Caselli.

La cover del numero 2 reintroduce il personaggio di Tigra, con due caratteristiche che risultano evidenti: la sua gigantesca statura e un nuovo costume, disegnato per l’occasione da Caselli.
Nessun dettaglio è stato ancora rivelato in merito al contenuto della storia, quindi non si conoscono né quale sarà il ruolo di Tigra all’interno della saga, né i motivi all’origine del suo improvviso cambio di dimensioni.
Una cosa però pare certa: Tigra non sembra molto felice di rivedere il suo vecchio compagno di squadra Occhio di Falco!

west coast avengers 2 tigra

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.