Connect with us

Film e Tv News

Tom & Jerry in esclusiva digitale dal 18 marzo 2021

Pubblicato

il

Tom e Jerry

Tom & Jerry, il film con i due iconici rivali protagonisti in un’avventura inedita, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 18 marzo 2021.
Il film è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium sulle piattaforme digitali (Apple Tv, Prime Video, Sky Primafila, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, Chili, Timvision, Microsoft Movies & Tv, PlayStation Store).

Tom e Jerry

Nel film Tom & Jerry, impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Il film è una miscela di animazione classica e live action.

Tom & Jerry

Il cast comprende Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Patsy Ferran, Nicky Jam, Bobby Cannavale, Lil Rel Howery e Ken Jeong.

Il film è diretto da Tim Story e prodotto da Chris DeFaria.
Scritto da Kevin Costello, è basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera.
I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate.
Tom & Jerry è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Tom e Jerry

Ecco il trailer ufficiale, tratto dal canale YouTube di Warner Bros. Italia.

correlatoTom & Jerry: nel 2021 il nuovo film (animato e live-action)

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.