Connect with us

Film e Tv News

Tower of Terror, Scarlett Johansson nel film Disney

Pubblicato

il

Tower of Terror

Scarlett Johansson produrrà e reciterà nel film Disney su Tower of Terror, la celebre attrazione presente dei parchi di divertimento Disney.

Josh Cooley, già regista di Toy Story 4 e sceneggiatore di Inside Out, sta scrivendo la sceneggiatura del film.

La notizia è riportata in esclusiva da Collider.

Con il film su Tower of Terror si consolida l’interesse della Disney a sviluppare pellicole ispirate alle attrazioni dei propri parchi, dopo lo straordinario successo della serie cinematografica Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) e dopo l’imminente Jungle Cruise.

A proposito di Jungle Cruise, in uscita a fine luglio, ecco il nostro articolo dedicato:

Jungle Cruise, trailer e poster del film!

Prosegue, dunque, la collaborazione tra Disney e Scarlett Johansson.
A breve, l’attrice sarà la protagonista principale dell’attesissimo film dei Marvel Studios Black Widow.
Black Widow è il primo film della fase quattro del Marvel Cinematic Universe, inaugurata dalle serie WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki, disponibili in esclusiva su Disney+.
Il nuovo film Marvel debutterà in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma di streaming: nei cinema dal 7 luglio 2021, su Disney+ in modalità Accesso Vip dal 9 luglio.

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.