Connect with us

Amazon Prime Video

Treadstone, la serie action su Amazon nel gennaio 2020

Pubblicato

il

Treadstone - serie Amazon Prime Video

La nuova serie action thriller Treadstone arriverà in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video.
La piattaforma di streaming di Amazon distribuirà la serie nel nostro Paese e in oltre 200 Paesi del mondo, ad eccezione degli Stati Uniti dove viene trasmessa da USA Network.

Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Prime Video nel Gennaio 2020.

La serie, basata e connessa ai film della saga di Bourne, esplora la storia dalle origini a oggi della Operazione Treadstone, il programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.
La prima stagione segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

“I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone,” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video. “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020”.

Il cast della serie annovera Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie sottotitolato in lingua italiana.

Treadstone – Trailer

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.