Connect with us

Amazon Prime Video

Truth Seekers e Utopia: le nuove serie Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Truth Seekers
Dettaglio dal poster di Truth Seekers

Truth Seekers e Utopia sono due nuove serie griffate Amazon Original.
Debutteranno entrambe in esclusiva su Amazon Prime Video nell’autunno 2020.

Truth Seekers

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.
Nel cast della serie, Nick Frost, nel ruolo di Gus, Simon Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nel ruolo di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nel ruolo di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.
La serie è creata da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz.

Ecco Teaser Trailer e Poster di Truth Seekers.

Truth Seekers

Utopia

Utopia è un intricato conspiracy thriller in otto puntate con un gruppo di personaggi che tentano di salvare il mondo, mentre allo stesso tempo cercano di trovare il proprio posto in esso.
La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie alla comune ossessione per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato “Utopia”.
Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una minaccia per l’umanità. Si renderanno presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo.
Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li porterà a ritrovarsi faccia a faccia con la protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unirà alla loro missione per salvare il mondo mentre cela lei stessa dei segreti.
Nel cast della serie troviamo anche John Cusack nel ruolo di Dr. Kevin Christie, Rainn Wilson nei panni di Dr. Michael Stearns, Farrah Mackenzie nel ruolo di Alice, Christopher Denham nei panni di Arby, e Cory Michael Smith nel ruolo di Thomas Christie.
La serie è creata da Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects), autrice di best seller e premiata sceneggiatrice.

Ecco Teaser Trailer e Poster di Utopia.

CORRELATOThe Boys: Amazon rinnova la serie per la stagione 3

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.