Connect with us

Amazon Prime Video

Undone stagione 2, svelati trailer e poster

Pubblicato

il

Undone stagione 2

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale e il poster della stagione 2 di Undone .
Tutti gli otto episodi della seconda stagione saranno disponibili da venerdì 29 aprile 2022.

Nella seconda stagione, Alma si rende conto che ci sono misteri più profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno tra i familiari sembra interessato a scoprire queste scomode verità, finché non convince sua sorella Becca ad aiutarla. Mentre le sorelle cercano risposte, svelano una complessa rete di ricordi e ragioni che le hanno trasformate in chi sono oggi. In questo modo si rendono conto che, guarendo questo trauma familiare, possono migliorare tutte le loro vite.

TRAILER

POSTER

Undone stagione 2

La serie prende vita utilizzando l’animazione del rotoscopio, la prima per la televisione episodica. L’aspetto unico dell’animazione, sotto la direzione di Hisko Hulsing, utilizza una varietà di mezzi, tra cui la pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine con sede ad Amsterdam ha riunito un team di artisti e pittori provenienti da tutta Europa per dare vita a tutti gli elementi dell’animazione.

Purdy e Bob-Waksberg sono gli executive producers insieme a Noel Bright, Steven A. Cohen, Tommy Pallotta, Femke Wolting, Bruno Felix e Hulsing. Hulsing è anche il regista della serie e lo scenografo. Rosa Salazar e Bob Odenkirk sono i producers.
Undone è prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions.

correlatoUndone: l’innovativa serie animata di Prime Video

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.