Connect with us

Amazon Prime Video

Upload stagione 2 a marzo su Prime Video

Pubblicato

il

Upload stagione 2

La stagione 2 di Upload arriva su Amazon Prime Video venerdì 11 marzo 2022.

E’ composta da sette episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Upload è una serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation), ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici sono la normalità. Ma, soprattutto, gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale.

Upload stagione 2 – Sinossi e Cast

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.
La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

La serie vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di “Nathan”, Andy Allo nei panni di “Nora”, Kevin Bigley interpreta “Luke”, Allegra Edwards è “Ingrid”, Zainab Johnson nel ruolo di “Aleesha”, Owen Daniels è il “Ragazzo I.A.”, Josh Banday nei panni di “Ivan” e Andrea Rosen interpreta “Lucy”.

Poster seconda stagione

Prime Video ha diffuso il poster della nuova stagione. Eccolo!

Upload stagione 2

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.