Connect with us

Netflix

Vera giornalista partecipa a Hubie Halloween vestita da Harley Quinn: licenziata dalla TV

Pubblicato

il

Hubie Halloween
screenshot da Hubie Halloween

Una news anchor di un’emittente televisiva di Boston ha preso parte, con un cameo, al recente film Hubie Halloween di Netflix, dove è apparsa nel ruolo di una giornalista televisiva vestita da Harley Quinn.
Così facendo, secondo quanto riportato dalla stessa giornalista sul suo profilo Twitter, avrebbe però disatteso il contratto che la lega all’emittente televisiva e sarebbe pertanto stata licenziata.

Nel riferire la notizia ai propri follower, la giornalista afferma di avere erroneamente violato il contratto e di capire il motivo per cui il management della stazione televisiva ha scelto di licenziarla.

Potete leggere il tweet originale, diviso in tre parti, facendo clic qui.

Hubie Halloween è un film comedy per le famiglie su un eroe improbabile e con un cast stellare che include Adam Sandler, Julie Bowen, Ray Liotta, Kevin James, Kenan Thompson, Noah Schnapp, Steve Buscemi e Maya Rudolph.

Ecco la sinossi ufficiale Netflix del film.

A Salem ogni Halloween, Hubie Dubois (Adam Sandler) si assume l’ingrato compito di garantire che gli abitanti della sua cittadina festeggino in tutta sicurezza e seguendo le regole. Quest’anno, però, è molto preoccupato a causa di un criminale in fuga e un nuovo vicino misterioso. Quando la gente comincia a sparire, sarà Hubie a dover convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri sono veri e che solo lui è in grado di fermarli.

Hubie Halloween è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 7 ottobre 2020.

CORRELATONetflix, le nuove uscite per Ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.