Connect with us

Netflix

Wu Assassins, Netflix ordina una serie di arti marziali

Pubblicato

il

Iko Uwais
Iko Uwais

Netflix ha ordinato una serie tv crime di arti marziali. La serie si intitolerà Wu Assassins e avrà come protagonista Iko Uwais. Byron Mann sarà il co-protagonista della serie.
La prima stagione è prevista in 10 episodi.

Ambientata nella Chinatown di San Francisco, Wu Assassins si annuncia come una serie crime di arti marziali con elementi soprannaturali. Kai Jin (Iko Uwais) è un aspirante cuoco che diventa l’ultimo Wu Assassin, scelto per radunare i poteri di un’antica triade e ristabilire ancora una volta l’equilibrio. Byron Mann interpreta Uncle Six.

Iko Uwais è un attore e artista marziale indonesiano, conosciuto per i suoi ruoli in The Raid e The Raid 2.

byron-mann

Byron Mann

Byron Mann è un attore cinese naturalizzato statunitense, noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Arrow, dove ha interpretato il personaggio di Yao Fei. Più recentemente è apparso nelle serie tv Altered Carbon e The Expanse.

Wu Assassins sarà scritta da John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Falling Skies), che agirà anche in qualità di showrunner nella serie.

La produzione del nuovo serial targato Netflix dovrebbe cominciare l’8 agosto.

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.