Connect with us

Comics News

X-O Manowar rilanciato nel 2020 con una nuova serie

Pubblicato

il

X-O Manowar

X-O Manowar torna in America nel 2020 con una serie nuova di zecca.
Il rilancio dello storico eroe Valiant si concretizzerà a partire dal marzo 2020, quando debutterà nei comic stores statunitensi il numero 1 della nuova collana a fumetti.

Il team creativo è composto dallo scrittore Dennis Hallum e dal disegnatore Emilio Laiso.

La notizia è stata anticipata in esclusiva da The Hollywood Reporter.

Nel corso dell’intervista rilasciata alla celebre rivista, Hallum ha spiegato qual è l’approccio da lui adottato per la nuova serie.

Si tratta – nelle parole dello scrittore – di “un nuovo inizio per X-O che attinge da tutte le parti migliori della sua storia senza essere impantanato dalla continuity. Impari tutto ciò che devi sapere su questi personaggi e sul loro passato nel numero 1, e poi via a tutta velocità: Stagione 1, Episodio 1 del tuo nuovo action show preferito.”

Il disegnatore Emilio Laiso, dal canto suo, ha parlato di “una sfida incredibile, l’opportunità di prendere un personaggio iconico dei fumetti, metterlo sulla carta con il mio stile e crescere insieme a tutto lo staff e al personaggio.”
“Sono molto emozionato e non vedo l’ora di vedere il primo numero sugli scaffali,” ha aggiunto.

Di seguito l’immagine promozionale del rilancio di X-O Manowar.

X-O Manowar

Per saperne di più, è possibile consultare l’articolo di The Hollywood Reporter.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.