Connect with us

Netflix

La stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? arriva su Netflix

Pubblicato

il

che fine ha fatto sara 2
XIMENA LAMADRID interpreta SARA

La stagione 2 della serie originale Netflix Che fine ha fatto Sara? arriva il 19 maggio 2021.

Nemmeno il tempo di chiedersi come è mai possibile che Álex pensasse alla sorella come una creatura angelica ed invece lei fosse tutt’altro, ed ecco giungere velocissimi i nuovi episodi, resi disponibili da Netflix a tempo di record dalla messa online della prima stagione lo scorso 24 marzo.

Ed eccovi allora la sinossi ufficiale della nuova stagione!

Che fine ha fatto Sara? – Sinossi stagione 2

Álex Guzmán deve fare i conti con il suo incubo peggiore: la personalità di sua sorella Sara, che non ha mai conosciuto veramente. Nel frattempo un cadavere misterioso seppellito nel suo giardino diventa una bomba a orologeria che potrebbe rispedirlo in carcere da un momento all’altro. Álex non ha altra scelta se non quella di diventare un investigatore, per ricostruire il puzzle della vera e terribile storia di Sara e del suo rapporto con la famiglia Lazcano.

Qui, invece, il trailer.

Trailer stagione 2

Poster stagione 2

E non può mancare il poster!

Che fine ha fatto Sara? - La stagione 2

correlatoNetflix, le principali novità per Maggio 2021

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.