Connect with us

Netflix

Army of the Dead: ci saranno prequel e serie anime

Pubblicato

il

Army of the Dead - prequel e serie anime in arrivo

Vi è piaciuto Army of the Dead, il nuovo film action Netflix by Zack Snyder?
Oppure non vi è piaciuto?

In un caso e nell’altro, sappiate che Netflix ha già annunciato da tempo – per l’esattezza, dal settembre 2020 – una espansione dell’universo di Army of the Dead, che prevede un film prequel e una serie anime.
Il film prequel si intitola Army of Thieves, mentre la serie anime è intitolata Army of the Dead: Lost Vegas.

Army of Thieves

La storia si svolge prima degli eventi di Army of the Dead e ha per protagonista lo scassinatore di casseforti Ludwig Dieter, già visto in Army of the Dead e nuovamente interpretato dall’attore Matthias Schweighöfer.
Il film è diretto dallo stesso Schweighöfer, sulla base di una sceneggiatura di Shay Hatten, da un soggetto originale di Zack Snyder and Shay Hatten.
E’ prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder, Wesley Coller, Matthias Schweighöfer e Dan Maag.
Le riprese si sono svolte in Germania e si sono concluse nel dicembre 2020.
Army of Thieves sarà distribuito su Netflix entro il 2021.

Army of the Dead: Lost Vegas

La serie anime racconta le origini della storia di Scott e della sua squadra di salvataggio alle prese con la misteriosa fonte dell’epidemia zombie durante la caduta iniziale di Las Vegas.
Zack Snyder dirigerà due episodi della serie, mentre Jay Oliva sarà lo showrunner oltre che il regista di altri due episodi della serie, che vedrà come produttori esecutivi Deborah Snyder, Zack Snyder, Wesley Coller di The Stone Quarry insieme allo stesso Jay Oliva e a Shay Hatten.
Dave Bautista, Ana De La Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick ed Ella Purnell riprenderanno i loro ruoli (voice cast, ovviamente) nella serie anime.

correlatoArmy of the Dead: cast e personaggi del film Netflix

correlatoArmy of the Dead: i segreti della tigre zombie Valentine

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.