Connect with us

Netflix

Baby in arrivo su Netflix: diffuso il nuovo trailer

Pubblicato

il

baby serie netflix

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Baby, la serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures che debutterà sulla piattaforma di streaming il 30 novembre 2018.

Nel nuovo trailer, i protagonisti di Baby si muovono sulle note del brano dei Måneskin “Torna a casa”, l’intensa ballata, già certificata disco di platino, che ha anticipato l’ultimo album “Il ballo della vita”. Il brano sarà infatti la colonna sonora che chiude la nuova serie di Netflix.

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby esplora in 6 episodi le vite segrete di alcuni adolescenti del quartiere Parioli di Roma.


CORRELATOBaby di Netflix: 17 immagini commentate e spiegate


La serie, liberamente ispirata ad una storia vera, è stata creata dai GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.
Isabella Aguilar e Giacomo Durzi sono stati gli head writer e coautori del soggetto della serie che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.