Connect with us

Netflix

Netflix imprigiona Maika Monroe nella casa futuristica di Tau

Pubblicato

il

tau netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Tau, pellicola Originale Netflix in arrivo sul servizio di streaming il 29 giugno 2018. Tau è un film thriller americano di fantascienza, diretto da Federico D’Alessandro e sceneggiato da Noga Landau.

Ha come attori protagonisti Maika Monroe, Ed Skrein e Gary Oldman.

Tenuta prigioniera da un inventore in una futuristica casa intelligente nell’ambito di un esperimento fatale, una donna, Julia (Maika Monroe), cerca di fuggire, ma per farlo dovrà sconfiggere Tau, il programma di intelligenza artificiale che controlla la casa. Julia, mostrando astuzia e coraggio, dovrà correre contro il tempo per conquistare la libertà prima di subire lo stesso destino dei precedenti soggetti.

Ecco il trailer pubblicato da Netflix attraverso il proprio canale YouTube ufficiale.

Ed ecco invece la locandina del film. Lo slogan al suo interno è efficace: “No bars. No guards. No escape.” Ovvero: “Niente sbarre. Niente guardie. Nessuna possibilità di fuga”.

tau netflix poster

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.