Connect with us

Netflix

What/If con Renée Zellweger, serie thriller su Netflix

Pubblicato

il

What If Netflix

Netflix ha diffuso in data odierna il teaser trailer e le prime immagini di WHAT/IF, la sua nuova serie tv originale con protagonista Renée Zellweger.
La serie, in dieci episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming  dal 24 maggio 2019.

Sinossi

What/If è una serie thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Nella prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger.

Cast & Produzione

Nel cast della serie: Renée Zellweger, Jane Levy, Blake Jenner, Samantha Ware, Keith Powers, Daniella Pineda, Juan Castano, John Clarence Stewart e Dave Annable.
Renée Zellweger (Ritorno a Cold MountainJerry Maguire, i film di Bridget Jones) è qui al suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva.

Produttori esecutivi gli showrunner Mike Kelley e Melissa Loy di Page Fright; Alex Gartner e Charles Roven di Atlas Entertainment; Robert Zemeckis e Jack Rapke di Compari Entertainment.
Mike Kelley è principalmente noto per essere il creatore della serie della ABC Revenge.
What/If è prodotta da Warner Bros Television per Netflix.

Teaser Trailer

Prime immagini

What If Netflix

What If Netflix

What If Netflix

Locandina

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.