Connect with us

Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt: arriva lo speciale interattivo!

Pubblicato

il

Unbreakable Kimmy Schmidt torna con uno speciale interattivo

Unbreakable Kimmy Schmidt sarà protagonista di uno speciale interattivo.
Netflix ha ufficialmente annunciato di avere ordinato uno speciale interattivo per la sua acclamata serie comedy.

Lo speciale di Unbreakable Kimmy Schmidt vedrà la presenza nel cast di Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane, che riprenderanno i personaggi da loro interpretati con successo nella serie regolare.
Tina Fey e Robert Carlock, gli autori della serie, si occuperanno della creazione dello speciale.
La data di esordio prevista è il 2020.

“Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per iniziare la produzione di un nuovo Speciale Interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt, che debutterà su Netflix nel 2020,” ha dichiarato Tina Fey. “Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una delle prime serie comedy Originali Netflix, e ora sarà il suo primo evento comedy interattivo. I fan saranno in grado di fare delle scelte per conto dei nostri personaggi, prendendo diversi percorsi narrativi. Penso che sia perfetto per il nostro show e che sarà un ottimo modo per completare ufficialmente la serie.”

Prosegue, dunque, la tradizione degli eventi interattivi di Netflix, inaugurata nel 2018 con lo speciale dedicato a Black Mirror.

La serie regolare di Unbreakable Kimmy Schmidt è durata quattro stagioni, diffuse su Netlix dal marzo 2015 al gennaio 2019, per un totale di 51 episodi.
Ha ottenuto complessivamente 18 nominations ai Primetime Emmy Award, tra cui quelle per Miglior Serie Comedy per ciascuna delle sue stagioni.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.