Comics News
Alien, nuova serie a fumetti Marvel nel 2021

La Marvel Comics lancerà a marzo 2021 in America la nuova serie regolare Alien, ambientata nel terrificante mondo dell’iconico franchise.
Con la presenza al tempo stesso di nuovi e di classici personaggi, la serie – assicura la Marvel – sarà capace di intrattenere sia i fan di vecchia data della leggendaria saga sci-fi/horror, sia i nuovi appassionati.
La storia vedrà un mercenario della Weyland-Yutani di nome Gabriel Cruz combattere contro una nuova mortale razza di Xenomorfi, mentre è in bilico la sopravvivenza di suo figlio.
Il team creativo è formato dallo scrittore Phillip Kennedy Johnson e dal disegnatore Salvador Larroca (colori di Guru-FX).
Di seguito la copertina di Alien #1, firmata da InHyuk Lee.

ALIEN #1 – Marvel Comics
Maggiori informazioni, incluse le dichiarazioni degli autori coinvolti, sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata alla presentazione della nuova serie.
In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.
CORRELATO: Marvel vs Alien sulle variant covers USA di gennaio 2021
CORRELATO: La Marvel pubblicherà i comics di Alien e Predator dal 2021
