Connect with us

Netflix

Altered Carbon cancellata da Netflix: niente terza stagione

Pubblicato

il

altered carbon terza stagione

Netflix cancella la serie sci-fi Altered Carbon, che non avrà quindi una terza stagione.
La notizia è riportata in anteprima da Deadline.

La cancellazione, secondo quanto riferito dal sito statunitense, non è imputabile a problematiche connesse alla pandemia di Covid-19.
In tal senso, differisce da altre due cancellazioni recenti di Netflix – The Society e I Am Not Okay With This – che sono invece attribuibili a circostanze dovute alla crisi sanitaria mondiale in atto.

La decisione di non rinnovare Altered Carbon per la terza stagione sarebbe stata presa da Netflix ad aprile, poco dopo la messa online a fine febbraio della stagione 2, e sarebbe collegata agli ascolti della serie ‘bilanciati’ con i costi di produzione per il rinnovo della stessa.

La stagione 1 ha debuttato su Netflix il 2 febbraio 2018.
La seconda stagione, con Anthony Mackie subentrato a Joel Kinnaman nel ruolo del protagonista Takeshi Kovacs, è andata online il 27 febbraio 2020.
Dopo la stagione 2 Netflix, nel mese di marzo, ha inoltre diffuso Altered Carbon: Resleeved, film anime spin-off della serie live action.

Altered Carbon è basata sui romanzi scritti da Richard K. Morgan.

CORRELATOAltered Carbon Resleeved: l’anime su Netflix a marzo 2020

CORRELATOCovid-19: Netflix cancella The Society, I Am Not Okay With This

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.