Connect with us

Netflix

Arriva il Lupin in versione Netflix

Pubblicato

il

Lupin Netflix

Et voilà, ecco il Lupin ideato da Netflix.
La nuova serie originale Netflix francese Lupin è sulla piattaforma di streaming dall’8 gennaio 2021. La prima parte – Dans l’ombre d’Arsène – si compone di 5 episodi.

Lupin – Sinossi e cast serie Netflix

La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.

Omar Sy interpreta il ruolo del protagonista.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Lupin – Poster e Trailer

Il trailer è disponibile sul canale YouTube di Netflix.
Potete vederlo facendo click qui.

Prodotta da Gaumont Télévision, la serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

Il personaggio di Arsenio Lupin nasce ad inizio 1900 nelle opere letterarie dello scrittore francese Maurice Leblanc.
Protagonista nel tempo di numerosi adattamenti televisivi e cinematografici, ha altresì ispirato il celebre manga di Monkey Punch Lupin III, dal quale a sua volta sono stati tratti serie e film anime di grande successo.

correlato: Netflix: le principali novità di Gennaio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.