Connect with us

Comics News

Arrivano le incredibili X-Gwen!

Pubblicato

il

X-Gwen

In quella che potrebbe essere la più grande creazione della storia del fumetto (scherziamo, naturalmente…), la Marvel introduce le X-Gwen!

A febbraio 2022 debutta in America la miniserie in cinque numeri Spider-Gwen: Gwenverse.
Per celebrare l’evento, 11 albi Marvel Comics in uscita nello stesso mese avranno delle variant covers che fondono il personaggio di Gwen Stacy con quelli di svariati X-Men, dando vita ad una collezione di X-Gwen!

Gwen Stacy vestirà i panni di Jean Grey, Mystique, Emma Frost, Ciclope, Rogue, Domino, Gambit, Wolverine, Fenice Nera, Captain Britain e Polaris.

Ecco le copertine, con l’indicazione per ciascuna cover del personaggio nato da questa singolare fusione.

Le immagini, tratte dal sito ufficiale Marvel Comics, riportano anche gli albi ai quali le variant si riferiscono e i rispettivi autori.

X-Gwen – Tutte le variant covers

Gwen Grey

Phoenix Gwen

Gwenstique

Gwenna Frost

Rogue Gwen

Gwemino

Captain Gwendolyne

Gwenclops

Gwenbit

Gwenverine

Polaris, the Mistress of Gwenetism!

 


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.