Connect with us

Film e Tv News

Bloodshot, il film con Vin Diesel avrà un sequel

Pubblicato

il

Bloodshot film

Bloodshot, il film con protagonista il supereroe della Valiant, avrà un sequel, con Vin Diesel che tornerà nel ruolo del personaggio titolare.

Lo ha annunciato Dan Mintz, CEO di DMG Entertainment (la società che controlla Valiant Entertainment), in una dichiarazione rilasciata al sito americano CBR.

Il film è uscito negli Stati Uniti nel marzo 2020, ma ha potuto beneficiare solo di una breve presenza nelle sale cinematografiche,  a causa del divampare, proprio in quei giorni, della pandemia di Covid-19.
Tuttavia, è stato poi subito reso disponibile per l’acquisto in digitale tramite il video on demand.
Direttamente e solo in VOD ha invece debuttato in altri Stati, tra cui l’Italia.

Nel dare la notizia, Mintz ha sottolineato come la risposta del pubblico sia stata positiva, sia pure in un ambiente giocoforza cambiato che ha imposto strategie di vendita differenti.

Il cast di Bloodshot comprende Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Lamorne Morris, Guy Pearce, Jóhannes Jóhannesson, Alex Hernandez, Siddharth Dhananjay.
Il film è basato sul personaggio omonimo della Valiant, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.
La sua prima apparizione a fumetti risale al comic book Eternal Warrior #4 , pubblicato nel 1992.

CORRELATOBloodshot salta le sale, subito in vendita video on demand

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.