Connect with us

Netflix

Bordertown, su Netflix nuova serie tv crime: trama, trailer, immagini

Pubblicato

il

bordertown netflix

Bordertown, serie televisiva finlandese di genere crime, è dal 15 luglio disponibile in esclusiva su Netflix, con la prima stagione composta da 11 puntate di un’ora ciascuna.

La stagione 1 di Bordertown è stata trasmessa in Finlandia nel 2016 su Yle TV1. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese si sono svolte da agosto a novembre 2017. La seconda stagione è programmata sulla tv finlandese per l’autunno 2018.
Il nome finlandese della serie è Sorjonen, mentre il suo nome internazionale è Bordertown.
Netflix ha acquisito i diritti per la distribuzione della serie in diversi Paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Trama
Bordertown è ambientata in Finlandia e ha come protagonista Ville Virtanen nel ruolo dell’ufficiale di polizia Kari Sorjonen.
Detective di talento, Sorjonen, dopo che la moglie è sopravvissuta a malapena a un cancro al cervello, accetta un lavoro nell’ufficio della polizia di una piccola idilliaca cittadina al confine con la Russia, in modo da poter trascorrere una vita più tranquilla e passare più tempo con la sua famiglia. Ma è presto attratto da una rete di casi di omicidio inquietanti.

A seguire il trailer di Bordertown, in lingua originale sottotitolato in Inglese.

Ecco, invece, alcune immagini della serie.

bordertown su netflix
bordertown su netflix

bordertown su netflix

bordertown su netflix

bordertown su netflix
bordertown netflix
bordertown netflix

bordertown su netflix

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.