Netflix
Città Invisibile Netflix: e se le leggende brasiliane fossero vere?
Città Invisibile è la nuova serie originale brasiliana di Netflix, disponibile sulla piattaforma di streaming dal 5 febbraio 2021.
E’ una serie di genere thriller con elementi mistici.
La prima stagione si compone di sette episodi.
Città Invisibile – Sinossi serie Netflix
Un agente della polizia ambientale trova un legame tra la morte dell’amata moglie e la misteriosa apparizione su una spiaggia di Rio de Janeiro del cadavere di un delfino di acqua dolce, scoprendo così un mondo nascosto popolato da creature mitologiche del folklore brasiliano.
Città Invisibile – Cast serie Netflix
Marco Pigossi e Alessandra Negrini guidano un cast che comprende anche Jessica Córes, Fábio Lago, Wesley Guimarães, Manu Dieguez, Julia Konrad, José Dumont, Victor Sparapane e Áurea Maranhão.
Carlos Saldanha
Città invisibile è il primo progetto live action del regista brasiliano Carlos Saldanha, candidato a due Oscar e famoso per i franchise animati L’era glaciale e Rio, oltre al film di animazione Ferdinand.
Poster e Trailer
A seguire, il poster e il trailer brasiliani della serie.
POSTER
TRAILER
Città invisibile è prodotta da Beto Gauss e Francesco Civita (Prodigo Films), insieme ai produttori esecutivi Caito Ortiz (Prodigo Films), Maresa Pullman (BottleCap Productions) e Marco Anton (Boipeba Filmes). Mirna Nogueira è a capo della sceneggiatura, con la regia di Luis Carone e Julia Jordão, sotto la direzione di Luis Carone.