Connect with us

Netflix

Cobra Kai: le prime due stagioni su Netflix a fine agosto

Pubblicato

il

Cobra Kai

Cobra Kai, la serie tv sequel  dell’iconico franchise “The Karate Kid”, sbarca su Netflix.
E lo fa in pianta stabile. Il gigante dello streaming ha infatti di recente acquisito i diritti relativi alla serie, in precedenza trasmessa da YouTube.

Il 28 agosto 2020 Netflix renderà così disponibili ai propri abbonati le prime due stagioni di Cobra Kai, che hanno esordito su YouTube nel biennio 2018-2019.
La terza stagione, già certa, sarà realizzata e diffusa da Netflix ad una data per il momento non ancora annunciata.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Nominata Miglior serie drammatica nel 2018 da Rotten Tomatoes con un punteggio del 100% per la prima stagione, Cobra Kai ha ricevuto anche due candidature agli Emmy.

Nella foto sopra, relativa alla stagione 2, Ralph Macchio e William Zabka.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per agosto 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.