Connect with us

Netflix

Dentro la mente di Bill Gates, la docuserie di Netflix

Pubblicato

il

Bill Gates, docuserie su Netflix

Dentro la mente di Bill Gates, docuserie in 3 parti, è disponibile su Netflix dal 20 settembre 2019.

A seguire la sinossi ufficiale del documentario diffusa da Netflix, nonché relativi trailer e fotogallery.

Dentro la mente di Bill Gates – Sinossi Netflix

Dentro la mente di Bill Gates esplora la mente e le motivazioni di Bill Gates, acclamato visionario tecnologico, leader aziendale e filantropo.
Dopo aver lasciato l’incarico di CEO di Microsoft, Gates inizia una metamorfosi professionale tra le più spettacolari della storia, dedicando il suo tempo e la sua intelligenza alla soluzione dei problemi più impellenti del mondo.
Analisi approfondita e senza filtri di un percorso segnato da trionfi e delusioni, la serie offre un accesso senza precedenti a Gates che cerca di trovare soluzioni uniche ad alcuni dei maggiori problemi planetari con lo stesso livello di ottimismo, curiosità e fervore che ha ispirato la sua visione originale di Microsoft.
Affiancando momenti di vita personale a quella professionale, Dentro la mente di Bill Gates si affida a interviste con Bill e Melinda Gates, oltre a quelle con i loro amici, familiari, partner d’affari e di filantropia, creando un ritratto nuovo e rivelatore di un uomo che, dopo aver cambiato il mondo, può essere in grado di cambiare il modo di vederlo.

Dentro la mente di Bill Gates – Trailer

Gallery

Bill Gates Netflix

Bill Gates Netflix

Bill Gates Netflix

Regia

Il documentario è creato e diretto da Davis Guggenheim.
Guggenheim ha vinto il Premio Oscar 2007 per il Miglior Documentario con il film Una scomoda verità.

correlato: Netflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Settembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.